promozioni/news

Esenzione dal bollo per auto a metano o gpl

10/12/2012
la regione puglia ha stabilito l'esenzione per 5 anni dal bollo auto per le auto metano o gpl immatricolate nel 2013. La puglia segue così l'esempio di Piemonte, Liguria, Lombardia, Trento e Bolzano. Il 2012 è l'anno peggiore, dal 1978, per il mercato italiano dell'auto: nel mese di novembre, il calo delle immatricolazioni è del 19.7% rispetto al 2011. Oltre il 30% delle immatricolazioni del 2012 dei modelli di tutte le marche in classe A sono con alimentazione metano o gpl. Se si considerano anche le conversioni in aftermarket è chiaro che l'utente gradisce molto l'auto ecologica la quale, se incentivata, rimane ancora trainante per tutto il mercato.
 

Analisi gas di scarico

Da Metanauto è possibile analizzare i di gas di scarico delle autovetture attraverso strumenti di misura che servono a determinare le frazioni volumetriche di specifici componenti dei gas di scarico del motore di un veicolo ad accensione a scintilla.
 

Officina certificata

I risultati ottenuti nel corso di questi ultimi anni da Metanauto sono stati raggiunti anche grazie all'implementazione del Sistema Qualità. Un percorso che ci ha permesso di ottenere la certificazione ISO 9001 per garantire un servizio di altissima qualità.
 

Pagamenti rateali

Per venire incontro alla sempre maggiore esigenza di rateizzare le spese sostenute abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un servizio di pagamento su misura. Il nostro staff sarà lieto di comunicarvi le offerte relative ai sistemi di pagamento personalizzati.

Prenota il tuo check up

On the Subject of Me

Conosci i costi della tua auto?
Sai quanto spendi in carburante? E quanto potresti risparmiare? Fai subito un test gratuito della tua auto!

Clicca qui

Gallery Fotografica